Marchi

LeoVince

Il marchio LeoVince nasce, commercialmente, nel 1987.

Dopo aver acquisito negli anni la leadership europea nel settore delle espansioni per scooter 2 tempi, nel 1999 nasce la linea per moto sportive 4 tempi.

La gamma a marchio LeoVince attualmente comprende le seguenti famiglie di silenziatori: LV One EVO Inox, LV One EVO Carbonio, Factory S Inox, Factory S Carbonio, GP Corsa, GP Corsa EVO, GP Style, Nero, Underbody, X3, Granturismo, X-Fight, Hand-Made TT e Touring.

Tutte le lavorazioni per la realizzazione dei sistemi di scarico e dei particolari in carbonio sono eseguite internamente all’azienda per garantire un accurato controllo della qualità in ogni processo produttivo.

SilverTail

SilverTail nasce commercialmente nel 1993 con lo scopo di realizzare sistemi di scarico per custom dallo stile americano ma con omologazione europea.

La gamma principale è rappresentata dalla linea di scarichi cromati K02, omologata CE, nata nel 2001.

Si tratta di una vera e propria gamma dal temperamento sportivo e omologata CE; il design 2 in 2 cromato è di chiara ispirazione americana, ma la tecnologia è tutta italiana.

Il prodotto viene interamente realizzato all’interno dei nostri stabilimenti di produzione, con un processo completamente verticalizzato.

SITO

SITO nasce nel 1954 con l’obiettivo di produrre impianti di scarico di ricambio in sostituzione degli originali.

Dalle gamme iniziali per Vespa e Lambretta, il catalogo si è evoluto nel corso degli anni e attualmente comprende oltre 170 articoli tra modelli per motori a due tempi e a quattro tempi.

I prodotti SITO sono distribuiti a livello mondiale.