Leopard Racing

LEOVINCE E LEOPARD RACING
INSIEME PER IL 2018

  • MOTO 3
  • LeoVince
  • Leopard Racing

LeoVince e Leopard Racing hanno siglato un accordo per il 2018, stagione in cui il nuovo partner italiano si unirà al team di Moto3 impegnato nella difesa del titolo iridato. LeoVince e Leopard Racing sono due realtà che si sposano perfettamente per la passione, l’innovazione e la metodologia di lavoro che le accomunano.

LeoVince, azienda leader nella progettazione e nella produzione di scarichi, vanta un background di impostazione racing ed enormi successi in varie discipline motociclistiche, tra cui MotoGP e WorldSBK.

Con due talenti italiani ingaggiati per il 2018, Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta, la nuova partnership rappresenta un vero e proprio orgoglio nazionale.

Roberto Morone – Supervisory Board Deputy Chairman:
"Sono molto lieto di poter annunciare la partnership siglata tra LeoVince e Leopard Racing nella categoria Moto3.
Un accordo che prosegue la strategia di rebranding del marchio LeoVince che abbiamo iniziato nel 2016 e che punta a riportare il marchio LeoVince ai livelli che più gli competono; poterlo fare con il team Leopard, campione del mondo 2017, ci dà ancora più grinta ed entusiasmo.
Sono sicuro che sarà una collaborazione vincente per entrambe le parti e mi auguro di raggiungere grandi risultati e successi insieme".

Miodrag Kotur, COO Leopard Racing:
"Sono molto contento di questa nuova partnership con LeoVince. Per noi di Leopard Racing è motivo di soddisfazione legarci a un’azienda leader nel suo settore, con la quale condividiamo gli stessi valori e lo stesso obiettivo. Sono sicuro che i risultati non mancheranno!"