LEOVINCE LV ONE

STAINLESS STEEL

SBK Heart

Con la linea di terminali LV One, LeoVince prosegue la tradizione nella gamma di prodotti SBK.
Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalle precedenti serie di silenziatori hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenere una linea di prodotti innovativa e d’avanguardia.

Caratteristiche

  • Corpo in acciaio inox AISI 304
  • Coppa finale in tecnopolimero ad alta resistenza
  • Staffa di fissaggio in "full carbon"
  • Lane ad alta resistenza termica (900 °C)
  • Logo LeoVince laserato

DISPONIBILE PER

LV ONE

STAINLESS STEEL

Stainless Steel

Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte.

Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto “Titanium Look”, regalando grinta ed eleganza. 

La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.

Lo sviluppo delle geometrie dei collettori e del silenziatore è specifico per ogni modello di motore con l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea.

LV ONE - Stainless Steel

Sportiva e aerodinamica

Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova: abbandona la precedente conformazione con taglio netto per uno sviluppo conico, più aerodinamico e sportivo.

La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma.

LV ONE - Stainless Steel