LEOVINCE X-FIGHT BLACK EDITION

STAINLESS STEEL

Con la BLACK EDITION, vesti di dark la tua moto. LeoVince introduce un meraviglioso nero, con una finitura opaca, realizzato con una verniciatura a base ceramica resistente alle alte temperature.

50cc, strada e fuori

Per tutti i motori due tempi 50cc a marce destinati all'off-road ed all'utilizzo stradale, LeoVince ha sviluppato la nuova X-FIGHT BLACK EDITION, un impianto omologato CE, perfetto per tutti coloro che vorranno ottimizzare le prestazioni del proprio mezzo personalizzandolo con uno scarico dallo stile nuovo ed aggressivo.

Caratteristiche

  • Espansione in acciaio a sezione variabile
  • A sezione variabile
  • Silenziatore smontabile in full acciaio inox AISI 304
  • Verniciatura nera opaca a base ceramica
  • Rivestimento esterno in inox AISI 304
  • Staffa in full carbon

DISPONIBILE PER

X-FIGHT BLACK EDITION

STAINLESS STEEL

Hand Made Stainless Steel

Fatto a mano, il silenziatore dell'X-FIGHT BLACK EDITION LeoVince è completamente realizzato in acciaio inox, saldato a TIG; il silenziatore, inoltre, presenta un look ancora più raffinato grazie ad una colorazione nera opaca, ottenuta grazie ad una speciale verniciatura a base ceramica. L'utilizzo di lamelle e rivetti, unito alla forma ovoidale dello stesso, appiattito nella parte superiore ed inferiore, richiamano le linee degli altri prodotti LeoVince destinati alle moto Off-Road.

Il terminale è fissato al telaio attraverso una fascetta in carbonio che ne garantisce massima leggerezza e ottima resistenza strutturale.

X-FIGHT BLACK EDITION - STAINLESS STEEL

Easy per tutti

5

Strati di Carbonio nella staffa

Pensato per durare, LeoVince X-FIGHT BLACK EDITION è caratterizzato dalla facilità di smontaggio per la sostituzione delle lane.

La linea X-FIGHT BLACK EDITION è disponibile per una vasta gamma di moto ed è pronta a regalarvi la massima ottimizzazione delle prestazioni, sempre restando nei parametri imposti dalle normative europee.

X-FIGHT BLACK EDITION - STAINLESS STEEL