Nuovo scarico LV One EVO per Kawasaki Z 1000

LEOVINCE ha sviluppato una nuova linea di silenziatori per la moto Kawasaki Z 1000: LV ONE EVO.

Il nuovo LV ONE EVO Stainless Steel è la sintesi tra tradizione e modernità. Coniuga lo stile classico LeoVince nel look e l'innovazione nella ricerca dei materiali più performanti e leggeri.

Il nuovo LV ONE EVO, evoluzione dello scarico LV ONE, è disponibile in due versioni: LV ONE EVO in acciaio inox, dotato di un involucro esterno "sabbiato" per dare allo scarico un effetto "Titanium Look" elegante e grintoso, ed LV ONE EVO in carbonio, adatto a coloro che ricercano un tono più dark.

Il corpo, realizzato in acciaio inox AISI 304 con saldature a TIG, rende il prodotto snello e resistente agli urti. La vera novità di questo scarico è la coppa finale, che è interamente realizzata in carbonio e presenta un taglio asimmetrico ed aggressivo; questa soluzione full-carbon dona un tocco decisivo allo scarico, garantendo una maggiore resistenza alle alte temperature.

Anche le due fascette di fissaggio del terminale sono interamente in carbonio.

Nella versione in INOX il logo LeoVince è realizzato con marcatura a laser e spicca da un bassofondo assolutamente inedito: il marchio italiano è impresso sullo scarico come un taglio scavato nel corpo silenziatore. Lo scarico in carbonio invece contrasta i toni scuri con un adesivo LeoVince in alluminio, sagomato e ben visibile sulla fibra di carbonio.

Caratteristiche

  • Acciaio inox AISI 304
  • Coppa finale in "full carbon"
  • Lane ad alta resistenza termica (900 °C)
  • Staffa di fissaggio regolabile in "full carbon"
  • Logo LeoVince laserato