Scarico LeoVince NERO per YAMAHA TMAX 530 (2017)

LEOVINCE ha sviluppato un nuovo impianto completo per il nuovo Yamaha TMAX 530: ecco a voi il NERO.

Stile aggressivo e linee decise. LeoVince Nero è il nuovo scarico adatto a moto e maxi-scooter dal look dark e moderno, frutto della incessante ricerca LeoVince su acciai di qualità e lavorazioni esclusive.

Il silenziatore NERO è realizzato interamente in acciaio INOX AISI 304, l'elegante finitura nera opaca viene ottenuta grazie ad una speciale verniciatura a base ceramica. Questo materiale garantisce un'eccellente resistenza alle alte temperature ed è appropriato a sostenere sollecitazioni meccaniche e termiche.

La forma del silenziatore è il risultato di un accurato studio di design che combina stile, rifiniture e prestazioni.

L'installazione del LeoVince NERO è facilitata dall'impiego di una staffa realizzata in acciaio INOX AISI 304 saldata al silenziatore mediante saldature a TIG, soluzione in grado di garantire un fissaggio resistente alle sollecitazioni meccaniche più estreme.

Il fondello di uscita, dal taglio asimmetrico ed aggressivo, è interamente realizzato in fibra di carbonio, materiale pregiato che dona un tocco di stile decisivo allo scarico e che si sposa perfettamente con il rivestimento nero del terminale.

ll logo LeoVince è realizzato con tecnologia laser.

Nel caso specifico del nuovo Yamaha TMAX 530, il collettore è dotato di un carter paracalore realizzato a mano al 100% in fibra di carbonio.

Oltre al NERO, LeoVince ha sviluppato anche altri impianti completi per il nuovo Yamaha TMAX 530. Visitate il sito leovince.com per scoprire tutta la gamma disponibile.

Presto disponibile.